■ Trama ■
Sei un normalissimo studente delle superiori... o almeno questo è ciò che hai sempre creduto. Alla vigilia del tuo diciottesimo compleanno ti appare in sogno il mitico martello norreno Mjöllnir e, al tuo risveglio, ti ritrovi dotato di una forza divina. I tuoi nuovi poteri finiscono per rovinare ogni lavoro che cerchi di iniziare, così il tuo amico te ne consiglia, quasi per scherzo, uno presso l'Agenzia Investigativa Valchiria.
Ben presto scopri che l'agenzia è guidata dalla dea norrena Freyja e dalla sua valchiria guerriera, in missione per recuperare il martello di Thor... ma le cose si complicano quando il dio imbroglione Loki irrompe sulla scena per tentare di dare vita al Ragnarok: l'apocalisse.
■ Personaggi ■
Valkyrie – La feroce guerriera
Incaricata di proteggere Freyja, Valkyrie è una guerriera sfrontata e impulsiva. Prende il suo lavoro molto seriamente e, in tua presenza, tiene sempre alta la guardia. Sebbene ti tenga a distanza, si offre di aiutarti a controllare i tuoi poteri, lasciandoti intravedere la ragazza onesta e sincera che è, ma che tenta di nascondere... Riuscirai a perforare le difese di questa potente guerriera e a trovare la strada verso il suo cuore, oppure è condannata a combattere le sue battaglie da sola?
Freyja – La dea dell'amore
Intelligente e bellissima, Freyja affascina ogni uomo che la vede e, essendo l'essere più potente tra voi, è a lei che spetta il comando. Freyja ama stuzzicarti e lo fa sempre con il sorriso sulle labbra, che purtroppo svanisce quando nessuno la vede. La posizione che ricopre deve farla sentire molto sola... Avrai le carte in regola per stare al suo fianco come suo pari?
Kiyumi – La tua scettica compagna di classe
Intelligente, studiosa e carina, la tua compagna di classe Kiyumi è la mente dell'agenzia. Sa sempre come agire e tirare fuori dai guai i suoi colleghi. Tuttavia, nonostante ciò, sente di non essere all'altezza di Valkyrie e Freyja: dopotutto, è solo un essere umano. Riuscirai ad aiutare Kiyumi a capire quanto sia importante?